Детский клуб водного туризма "Азимут"
новости | о клубе | руководство | походы | соревнования | фотогалерея | наша команда | друзья | контакты |
forum.azimut-vt.ru
форум клуба "Азимут"

FAQFAQ   ПоискПоиск   ПользователиПользователи   ГруппыГруппы   РегистрацияРегистрация 
 ПрофильПрофиль   Войти и проверить личные сообщенияВойти и проверить личные сообщения   ВходВход 

e il 28 percento era a

Начать новую тему   Ответить на тему    Список форумов forum.azimut-vt.ru -> походы
Предыдущая тема :: Следующая тема  
Автор Сообщение
Labi1995
pro-водник

СообщениеДобавлено: Пт Ноя 09, 2018 5:51 am    Заголовок сообщения: e il 28 percento era a Ответить с цитатой

Un nuovo studio sui keniani a piedi scalzi ha fatto il giro dei media nelle ultime settimane. L'ho letto per la prima volta in un articolo sul sito di Scientific American. Amby Burfoot ha poi scritto su Runner's World e ha anche intervistato l'autore Nike Air Presto Mens dello studio. Ieri, Gretchen Reynolds del New York Times ha pubblicato un articolo sullo studio sul blog Well. Ho riflettuto un po 'sui risultati di questo studio, e dato il mio interesse per l'argomento, oltre alle mie ricerche passate sul foot strike, ho pensato di pubblicare anche i miei pensieri. L'articolo è stato scritto da Kevin Hatala della George Washingotn University e colleghi e si intitola "Variation in Foot Strike Patterns durante Nike Dunk Sky High Womens la corsa tra popolazioni abituatamente a piedi nudi". è stata pubblicata nella rivista on-line PLOS One (potete leggere il testo completo qui). The Hatala lo studio è certamente stimolante e solleva una serie di domande interessanti sui fattori che determinano il modo in cui il nostro piede colpisce il terreno quando corriamo. Il gruppo ha filmato 38 individui (19 maschi, 19 femmine) da una tribù abitualmente scalza in Kenya (il Daasanach) mentre correvano lungo una superficie di sabbia compressa su un tappetino a pressione. Nella sua intervista ad Amby Burfoot, Hatala descrive Adidas Superstar Womens la superficie come "... una solida superficie di sabbia. Ha un piccolo dare, ma non è affatto come una spiaggia di sabbia. "La pista di atletica era lunga circa 15 metri. Non è chiaro per me se è stato condotto alcun riscaldamento. I corridori hanno Nike Air Presto Womens percorso tre volte la pista per tre volte con un ritmo di corsa di auto-scelta e 3 volte con un passo da sprint. Il gruppo ha definito il piede Nike Air Max Zero Femme in base alla posizione della pressione registrata dal tappetino al primo contatto: "è stata identificata una RFS come una prova in cui il primo quadro di dati comprendeva solo la pressione sul tallone. Un FFS è stato identificato come una prova in cui la pressione plantare è stata esercitata solo sull'avampiede (teste metatarsali) al touchdown. Il tallone quasi sempre ha toccato il terreno in questi casi, ma non prima della fase di appoggio. Un MFS è stato considerato includere prove in cui il contatto iniziale si è verificato a livello della parte centrale del piede (cuboide / base del 5 ° metatarso), e anche quelle prove in cui il contatto iniziale includeva sia il tallone che l'avampiede. "Vorrei cavillare un po 'con la loro definizione Nike Air Max Thea Hombre di l'attacco all'avampiede dal momento www.ronbell.co.uk che il contatto verso l'alto con le teste metatarsali è piuttosto raro nei video che ho analizzato nel corso degli anni - tendo a vedere uno sciopero dell'avampiede come un contatto iniziale ovunque dalla base del quinto metatarso senza contatto concomitante con il tallone. Uno sciopero del piede centrale includerebbe solo quegli atterraggi con tallone e avampiede simultanei. Come tale, sarei cauto nell'interpretare troppo la rarità degli "avampiede" nei loro risultati. A velocità di corsa media (3,3 m / s, o un po 'più di un 8: 00 / miglio di ritmo, sebbene l'individuo il range era fino a 12:30 min / miglio di ritmo), il 72 percento degli attacchi ai piedi osservati erano stati colpiti dal tallone e il 28 percento era a Adidas Superstar Mens metatarso / avampiede. Non sono riusciti a scomporlo individualmente, quindi è difficile sapere se, per esempio, Nike Dunk Sky High Mujer il 28% di coloro che stavano colpendo l'avampiede o l'avampiede lo facessero in tutte le prove (questi dati sarebbero stati utili). Alle battute più veloci (6-7 m / s, o circa 3: 50-4: 30 min / miglio) hanno rilevato il 40% di colpi al tallone e il 60% di colpi del midfoot (si noti che non hanno osservato colpi dell'avampiede nella gamma di andatura più veloce , che penso abbia principalmente a che fare con il modo in cui hanno definito uno sciopero dell'avampiede come contatto alle teste incontrate). Hanno riscontrato un significativo effetto di velocità: i soggetti avevano più probabilità di passare a un attacco di piede medio / dell'avampiede con l'aumentare della velocità.
Посмотреть профиль Отправить личное сообщение
Начать новую тему   Ответить на тему    Список форумов forum.azimut-vt.ru -> походы Часовой пояс: GMT + 4
Страница 1 из 1

Перейти: